finalmenteee...

scusate se le foto non sono molto chiare ma la macchina fotografica mi ha abbandonata uffaaa...appena risolvo il problemino cambierò le foto...

iniziamooooo ^_^

lunedì 18 ottobre 2010

portagioie...

wow che  bella sensazione vendere una delle proprie creazioni ahahah sono proprio contentaaa...grazie alla mia nipotina di 17 anni che  doveva fare con una sua amica un regalo di compleanno e non avendo trovato niente di niente che piaceva ha pensato alla sua zietta (sono io, sono io ^_^)...Devo dire che avevo un' ansia micidiale di non fare in tempo a consegnarlo e che non sarebbe piaciuto...invece noooooooo è stato un successone e anche le amiche lo vorrebbero ahahah...eccolo qua

anche questa simpatica stellina faceva parte del regalo all'interno della dolce scatolina...
bello donare ma è bellissimo sopratutto ricevereee ahahah...
grazie ancora nipotina mia bella ^_^

Nessun commento:

Posta un commento