finalmenteee...

scusate se le foto non sono molto chiare ma la macchina fotografica mi ha abbandonata uffaaa...appena risolvo il problemino cambierò le foto...

iniziamooooo ^_^

lunedì 18 ottobre 2010

che emozione...

l'altro giorno sono andata con i miei pargoli e mio marito a trovare i nostri amici che  hanno avuto una splendida bambina...oltre a portare un pensierino ho deciso all'ultimo momento (come è di mio solito) di regalare qualcosa fatto con le mie manine ^_^
ecco cosa ho creato...

mmmmmmmm...ma che sono quelle macchioline nere nn c' erano sul regalo...ahahah credo di aver capito era l'obbiettivo sporco...comunque che ne pensate?
i nostri amici sono rimasti contenti anche perchè ne avevano vista una su una bancarella (ma io non ne sapevo niente) sempre fatta con la pasta fimo solo che in base al prezzo hanno pensato di acquistarla in un secondo momento (voi a che prezzo la vendereste?)...Comunque morale della storia : sono rimasta contenta e soddisfatta che è stato apprezzato ^_^

per il mio 1° cuoricino Flavio

per il mio 2° cuoricino Valerio


Giustamente mi sono detta perchè faccio i lavoretti per gli altri e per me no??? che tipa strana che sono me lo dico da sola ahahahah ^_^




Nessun commento:

Posta un commento